annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Falsa Motivazione per la restituzione

mgz-shopping
Utente della Community

ho messo in vendita un abbonamento game pass. il cliente non avendo letto la descrizione, quando gli arriva il prodotto decide di avviare la richiesta di restituzione con come motivazione "ricevuto l'oggetto sbagliato" commentando "chiedo la restituzione del prodotto poichè non e quello che ho pagato", pero nella descrizione era scritto tutto per quanto riguarda l'articolo, ma nonostante cio il cliente non voleva sentire storie e chiedeva il rimborso dandomi la colpa per l'avvenuto, come posso fare per risolvere la situazione? dato che il prodotto inviato e totalmente conforme alla descrizione e si tratta solo di un errore da parte dell'acquirente. sono forzato a fare il reso?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Falsa Motivazione per la restituzione

sika700
Utente della Community

@mgz-shopping  ha scritto:

...sono forzato a fare il reso?

Si, anche perché quello che vendi è illegale, sia perché sei venditore privato, sia perché oggetti digitali non sei autorizzato a venderli!

Era sufficiente aprire richiesta per oggetto non arrivato... come dimostravi la consegna?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Falsa Motivazione per la restituzione

marioelegio
Utente della Community

Per vendere qualcosa in formato digitale devi prima passare da ebay e devi dimostrare di possedere i diritti di vendita di tutto quello che vorresti mettere in inserzione.

Leggi bene questo: https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...

In particolare il passaggio:

Gli oggetti consegnati in formato digitale devono essere messi in vendita in formato annuncio nella categoria Altro > Prodotti informativi:

• Se il formato annuncio non è disponibile sul sito eBay del venditore, gli oggetti consegnati in formato digitale non sono consentiti

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta