in data 16-05-2025 11:36
Salve
ho effettuato un feedback negativo per un venditore, perchè ad aste vinte non mi ha fatto la spedizione unica, a sua detta ebay non gli permetteva di farlo
mi ha allora proposto il ritiro a mano dell'oggetto dicendo che però a meno di tot non me lo avrebbe venduto (valore maggior rispetto a quello vinto alle aste)
mi sono rifiutata, e gli ho lasciato un feed negativo
feed che ora non ci sta più, ma già dal momento stesso in cui l'ho fatto, tempo mezz'ora e non ci stava
contattai ebay e mi dissero che il feed loro lo leggevano e stava solo in esaminazione
chiesi se avessi scritto qualcosa di sbagliato e loro mi hanno detto di no, commento educato e tranquillo e che il venditore era in torto al 100%
allora perchè a distanza di una settimana questo feed comunque non ci sta ???
in data 16-05-2025 12:27
Se non hai effettuato il pagamento, la transazione non si è conclusa e quindi il feedback non viene pubblicato, poiché il feedback stesso si riferisce ad una transazione conclusa.
ciao
mario
in data 16-05-2025 13:46
allora perchè l'assistenza di ebay mi ha dato ragione dicendo che ha violato una delle regole importarti ovvero fare trattativa e vendita al di fuori di ebay?
in data 16-05-2025 23:36
@gheapardmoonlu ha scritto:allora perchè l'assistenza di ebay mi ha dato ragione dicendo che ha violato una delle regole importarti ovvero fare trattativa e vendita al di fuori di ebay?
Perché a volte non sanno neanche loro quello che dicono... sta di fatto che il feedback è stato rimosso.
Buona serata.