in data 09-10-2022 17:16
Sono tre giorni che i filtri di ricerca avanzate non funzionano. Possibile che nessuno se ne accorga ?
Se uno vuole ricercare tutte le inserzioni che hanno almeno una offerta che so che contengono la parola Ferrari, la ricerca non da nessun risultato.
in data 09-10-2022 17:25
Non so che problema hai tu, a me funzionano.
ciao
mario
in data 09-10-2022 19:10
Funzionano anche a me... perfettamente!
Un cordiale saluto.
in data 10-10-2022 12:19
Se cerci per esempio PANINI e selezioni avanzate e spunti "Numero di offerte da" e ci metti 1 ...poi fai cerca ti vengono fuori solo le inserzioni che hanno PANINI con offerte ? A me da quattro giorni non mi viene più fuori niente. Fai questa prova cortesemente
in data 10-10-2022 12:19
Se cerci per esempio PANINI e selezioni avanzate e spunti "Numero di offerte da" e ci metti 1 ... poi fai cerca ti vengono fuori solo le inserzioni che hanno PANINI con offerte ? A me da quattro giorni non mi viene più fuori niente. Fai questa prova cortesemente
in data 10-10-2022 13:50
Prova fatta e mi sembra che funzioni correttamente.
ciao
mario
in data 10-10-2022 21:32
@pator-85 ha scritto:Se cerci per esempio PANINI e selezioni avanzate e spunti "Numero di offerte da" e ci metti 1 ... poi fai cerca ti vengono fuori solo le inserzioni che hanno PANINI con offerte ? A me da quattro giorni non mi viene più fuori niente. Fai questa prova cortesemente
Per forza non ti funziona... se non completi i campi di ricerca, cosa ti cerca?
"Numero di offerte da"... "a"...
Devi inserire entrambe i valori...
Un cordiale saluto.