annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi bloccati e controversia aperta dall'acquirente

renmoce0
Utente della Community

Buongiorno! Ho venduto un oggetto e spedito tramite corriere BRT (in proprio) Ho caricato il codice di tracciamento ed è stato consegnato a distanza di 24 ore dall'ordine, super celere, ad un punto di consegna indicato dall'acquirente nell'ordine. 
A distanza di una settimana dice di non aver ricevuto niente e i contemporanea apre una controversia che mi blocca i fondi, dice che il titolare del pick dice di non aver ricevuto nulla, ma io dalla mia ho sia lo storico del tracking sia il pod image inviatomi dal corriere. Come posso sbloccare questa cosa? non so a chi rivolgermi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Fondi bloccati e controversia aperta dall'acquirente

marioelegio
Utente della Community

Devi rispondere alla controversia su ebay allegando i documenti a tua disposizione.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/gestisci-le-restituzioni-gli-oggetti-non-r...

Se hai bisogno di aiuto, usa il link in fondo alla pagina per farti chiamare dal servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Fondi bloccati e controversia aperta dall'acquirente

cizeta1964
Utente della Community

I fondi sono bloccati perché sei un venditore nuovo/poco assiduo,  rispondi all' interno della controversia inserendo tutti i dati in tuo possesso. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta