in data 11-11-2023 13:11
Ragazzi buongiorno sono un venditore da circa 3 mesi
Vi voglio chiedere quanto tempo ci vuole prima che le vendite i fondi non siano in sospeso
Ma in elaborazione??
Prima che mi applicassero una restrizione avevo i fondi disponibili sempre per essere passati sul conto ed era molto comodo per lavorare
Adesso risultano in sospeso in attesa di consegna
Ma senza fondi sufficienti come faccio a comprare il materiale
Pagare le spedizioni
Ecc ecc?
Mi sembra una regola molto stupida da parte loro.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-11-2023 14:45
Se ebay ti dice che te li sblocca a spedizione avvenuta... spedisci prima che puoi!
Non hai alternative, devi migliorare la permormance e lo puoi fare solo rispettando le metriche imposte... se non ci riesci aumenta i tempi di imballaggio.
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2023 14:34
Direi che non è neanche saggio aprire un'attività sperando solo nelle vendite...
Un'attività deve mettere in conto eventuali problemi, resi, anticipi e quant'altro.
Se quindi ebay ti ha limitato a causa della tua pessima performance, l'unica cosa che devi fare è migliorarla e quindi anticipare di tasca tua le spedizioni ed il materiale se lo acquisti sul venduto.
Non hai alternative, se non quella di dichiarare fallimento...
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2023 14:39
Io ho anticipato e accettato sempre di fare tutto di tasca mia.
Anche mesi precedenti.
Ma tenendo conto di questo non e giusto secondo me limitare ogni volta i venditori in questo modo perché non mi trovo fondi su nulla li ho sempre reinvestiti.
Quello che voglio sapere io come posso fare per risolvere la cosa?
Perché si in sospeso tengo una bella quantità di denaro ma non si sblocca se non consegno al cliente.
Ho già reinvestito 3500 euro per poter quanto meno rientrare quanto prima diversi fondi.
in data 11-11-2023 14:45
Se ebay ti dice che te li sblocca a spedizione avvenuta... spedisci prima che puoi!
Non hai alternative, devi migliorare la permormance e lo puoi fare solo rispettando le metriche imposte... se non ci riesci aumenta i tempi di imballaggio.
Un cordiale saluto.