annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giradischi difettoso in diverse situazioni

lorrep-21
Utente della Community

Buongiorno ragazzi, il giradischi arrivatomi, una volta avviato, si sente ad un volume quasi impercettibile dall'altoparlante. Inoltre una volta collegato, tramite cavo rca, sia ad un'entrata phono dell'amplificatore, sia ad un'entrata aux tradizionale non dà il minimo segno di funzionamento, ossia non si sente la musica, questa volta nemmeno ad un volume quasi impercettibile. E garantisco che a quell'amplificatore ho collegato un altro giradischi e un lettore cd che non hanno MAI avuto problemi. Ho contattato il venditore che non ha la minima intenzione di ammettere il tutto, nonostante gli abbia intimato che avrei dato feedback negativo e lo avrei segnalato. Come faccio a segnalare la cosa ad Ebay e ad ottenere la restituzione della cifra dato che il venditore stesso non accetta la restituzione e dato che, nel momento in cui vado a fare reclamo, mi viene chiesto di allegare OBBLIGATORIAMENTE le foto del difetto per poter proseguire? Il problema, come vi ho detto,  non è estetico ma sonoro.

Grazie.

Attendo una vostra risposta. 

Un caro saluto.

Lorenzo Repetto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Giradischi difettoso in diverse situazioni

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se l'oggetto non è conforme, puoi tranquillamente aprire richiesta di reso a carico del venditore.

È ovvio tu non possa inviare la "foto" del difetto... invia una foto dell'oggetto per proseguire la procedura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta