in data 03-05-2023 21:59
ciao a tutti 🙂
come da oggetto del messaggio, ho aperto l'account da anni per vendere i quadri di mio padre
che non c'è più e vorrei fosse un vero lavoro per me
ma non ho ancora venduto niente nonostante io abbia esperienza decennale con altri account
co beni di altra natura.
C'è qualcosa che mi sfugge? di sbagliato?
ho anche aperto il fatidico "negozio ebay" per un mese ma non è servito ad iniziare le vendite.
Suggerimenti?
Si può chiedere al servizio clienti epr quale ragione non c'è stata mai una vendita?
Non so, aiutatemi a capire per favore.
Grazie della generosità nella risposta e un caro saluto a tutti.
ciao!
in data 03-05-2023 23:51
Da sommarie ricerche sembra che le quotazioni siano decisamente esagerate per un artista dilettante conosciuto solo a livello locale. Non ci sono pubblicazioni di opere fuori da Termoli.
Il fatto che in anni tu non abbia venduto nulla non ti ha fatto sorgere dei dubbi?
ciao
mario
in data 04-05-2023 07:37
@giovannicinellipittore ha scritto:
..C'è qualcosa che mi sfugge? di sbagliato?...
Suggerimenti?
...
Come già è stato deto... abbassa i prezzi... e "forse" qualcosa riuscirai a vendere...
Considera che spendere cifre folli su ebay non è da tutti!
Un cordiale saluto.
in data 04-05-2023 11:36
ciao, grazie per la risposta ma ovviamente questo aspetto è già stato valutato
e ti informo che il pittore non è noto solo a livello locale se ti riferisci alla notorietà
attuale su web.
Negli anni '80 e precedenti una sua opera 50x70 è stata mediamente venduta
intorno alle 500-800.000 lire e quelle più grandi intorno
al 1.500.000 di lire.
Le sue opere sono sparse in tutto il mondo
e se attualizzi le cifre di vendita precedenti i prezzi attuali in euro non sono
affatto esagerati, e con questo ritengo di aver risposto anche ai dubbi sollevati
dalla seconda risposta.
Vi ringrazio comunque, proverò di certo a mettere all'asta con prezzo di partenza basso come
ho già fatto ma non credo sia il prezzo il problema vero,
pensavo più a qualcosa relativo alla visibilità sulla piattaforma.
Grazie comunque e buon tutto a voi.
ciao!