annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes paket Italia

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti,

Ho acquistato degli oggetti in Germania che sono stati inviati con Hermes.

Il pacco è arrivato a Biella chissà dove il 12 dicembre e si è fermato li in una sede dall' ubicazione sconosciuta e senza alcun numero telefonico disponibile.

Ho fatto varie richieste col form, chiamato numero verde, messo recensioni su trust pilot e niente, nessuna risposta, nessun contatto possibile.

Poco fa' rivisto per l'ennesima vokta ( l'ultima ieri notte) l'aggiornamento del tracking il pacco risulta essere stato consegnato il 14 dicembre.

Chiaramente domani farò ( un inutile) denuncia, l'avrei fatta oggi ma a quanto pare i carabinieri chiudono alle 17 🤦

e niente, solo per chiedervi se avete avuto esperienze analoghe e come eventualmente le avete risolte, se le avete risolte, e soprattutto per raccomandarvi di non usare Hermes paket, le poste tedesche impiegano un po' però arrivano. 

grazie a chi mi legge.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Hermes paket Italia

sika700
Utente della Community

Salve,

se il corriere certifica la consegna al tuo indirizzo, te la puoi prendere solo con il vettore... prova a sentire il venditore se ti fornisce copia della lettera di vettura dove sia evidente il tuo indirizzo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta