annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un pacco dall'America e non mi arriva perché l'indirizzo è errato, cosa posso fare?

fiee65
Utente della Community

Ho acquistato un articolo dall'America e ho fornito il mio indirizzo esatto, in qualche modo (non so se l'errore è del venditore o di un corriere intermedio) ora il mio pacco non riescono a consegnarmelo perché l'indirizzo non è corretto. 

Per fortuna si trova nella mia città. (comunque lontano e scomodo da andare di persona alla sede GLS locale).

Ho contattato il venditore, avvertendolo di comunicare il mio vero indirizzo, ma se questi non lo fa in tempo e rispediscono il mio pacco al mittente, perdo i soldi? O, peggio ancora, devo pagare la restituzione al mittente di tasca mia?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho acquistato un pacco dall'America e non mi arriva perché l'indirizzo è errato, cosa posso fare?

marioelegio
Utente della Community

Dipende da cosa è scritto realmente sulla lettera di vettura.

Se c'è scritto la stessa cosa che tu hai registrato sul tuo account ebay, non ritirando il pacco, perdi tutto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

Se ha sbagliato il venditore a trascrivere l'indirizzo, dovrebbe avere lui tutto l'interesse a modificarlo.

Nel dubbio, io mi farei un giro fino alla sede GLS.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta