annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato con compralo subito ma il venditore dice che non ha collegato un conto

5229luigi
Utente della Community

Come da titolo sono in questa situazione, in pratica ho comprato degli oggetti da ritirare personalmente con compra subito e ho pagato immediatamente. Successivamente scrivo al venditore per mettermi d'accordo per ritirare la merce, ma lui dice che e' impossibile che abbia pagato perché non ha un conto collegato. Ora non so cosa fare chiedo aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho comprato con compralo subito ma il venditore dice che non ha collegato un conto

marioelegio
Utente della Community

Tu paghi ebay, poi sono problemi del venditore, per vendere su ebay e ricevere il denaro, lui deve collegare un conto corrente al suo account. 

Per gli oggetti da ritirare personalmente è possibile anche il pagamento in contanti, ma questo non esclude  il tuo diritto di pagare attraverso ebay per essere garantito dalla piattaforma in caso di problemi con l'oggetto.

Quindi ora il venditore deve scegliere se consegnarti il prodotto o se annullare la vendita ed anticiparti il rimborso.

Se decide di non decidere, dovrai attendere la scadenza dei termini che erano previsti nell'inserzione e poi chiedere il rimborso direttamente ad ebay (sarà poi ebay a sanzionare il venditore) .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta