annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho consegnato un pacco personalmente.

giqua_62
Utente della Community

Stavo preparando la spedizione ma un parente che si recava nella zona dell'acquirente mi ha fatto la cortesia di consegnarlo personalmente, come faccio a registrare che la consegna è avvenuta?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Non puoi farlo ed hai commesso un grosso errore... ora l'acquirente potrebbe segnalarti la mancata ricezione del pacco e tu non avresti alcun modo per dimostrarne la consegna e saresti obbligato a rimborsarlo.

Sbagliando si impara.

Buona giornata.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Si sbaglia, l'acquirente ha già lasciato un feedback positivo riferito
anche alla consegna, se non sa dare consigli non faccia terrorismo inutile.
Addio!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Il feedback non è sinonimo di nulla, non perché lo hai ricevuto sei al salvo da qualsiasi possibile controversia.

Comunque, se non ti è bastata la risposta, te la ripeto, non puoi segnalare alcuna consegna, avresti dovuto inserire un tracking di spedizione e ci avrebbe pensato ebay a tutto il resto.

Buona Domenica...

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Sei tu a sbagliarti, eBay ha delle procedure ben precise per ogni tipo di consegna, se non ti informi prima non lamentarti poi, eBay non le riformulerà certamente per te. E se tu venissi in community più spesso, o soltanto leggessi i post precedenti, te ne renderesti conto.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

E dove lo ha letto che mi sono lamentato? Vedo che avete un po di problemi di comunicazione su questa Community. In ogni modo ho contattato telefonicamente l'assistenza e con garbo e chiarezza mi è stato spiegato tutto. Arrivederci!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@giqua_62  ha scritto:

E dove lo ha letto che mi sono lamentato? 

Qui: se non sa dare consigli non faccia terrorismo inutile.

Vedo che avete un po di problemi di comunicazione su questa Community

Niente in confronto a quelli di chi posta senza neanche sapere di cosa sta parlando

In ogni modo ho contattato telefonicamente l'assistenza e con garbo e chiarezza mi è stato spiegato tutto

Sarebbe la prima volta, auguri!

Arrivederci!

Meglio di no....

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Non si tratta di un problema di comunicazione ma di dire effettivamente quali problemi potrebbero presentarsi. Essere gentili per nascondere i rischi, mi sembra ridicolo.

Magari il tuo cliente è onestissimo, ma non mi sembra corretto dirti di stare assolutamente tranquillo, devi comunque considerare che l’acquirente potrebbe aprire una controversia su PayPal (entro 180 gg) o un chargeback (entro 1 anno) sulla carta di credito e tu, non avendo una prova di consegna valida, sarai costretto a rimborsarlo.

ciao

mario

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta