in data 30-11-2024 20:44
Stavo preparando la spedizione ma un parente che si recava nella zona dell'acquirente mi ha fatto la cortesia di consegnarlo personalmente, come faccio a registrare che la consegna è avvenuta?
in data 01-12-2024 08:21
Non puoi farlo ed hai commesso un grosso errore... ora l'acquirente potrebbe segnalarti la mancata ricezione del pacco e tu non avresti alcun modo per dimostrarne la consegna e saresti obbligato a rimborsarlo.
Sbagliando si impara.
Buona giornata.
in data 01-12-2024 11:12
in data 01-12-2024 14:46
Il feedback non è sinonimo di nulla, non perché lo hai ricevuto sei al salvo da qualsiasi possibile controversia.
Comunque, se non ti è bastata la risposta, te la ripeto, non puoi segnalare alcuna consegna, avresti dovuto inserire un tracking di spedizione e ci avrebbe pensato ebay a tutto il resto.
Buona Domenica...
in data 01-12-2024 16:33
Sei tu a sbagliarti, eBay ha delle procedure ben precise per ogni tipo di consegna, se non ti informi prima non lamentarti poi, eBay non le riformulerà certamente per te. E se tu venissi in community più spesso, o soltanto leggessi i post precedenti, te ne renderesti conto.
in data 08-12-2024 19:12
E dove lo ha letto che mi sono lamentato? Vedo che avete un po di problemi di comunicazione su questa Community. In ogni modo ho contattato telefonicamente l'assistenza e con garbo e chiarezza mi è stato spiegato tutto. Arrivederci!
in data 08-12-2024 19:22
@giqua_62 ha scritto:E dove lo ha letto che mi sono lamentato?
Qui: se non sa dare consigli non faccia terrorismo inutile.
Vedo che avete un po di problemi di comunicazione su questa Community
Niente in confronto a quelli di chi posta senza neanche sapere di cosa sta parlando
In ogni modo ho contattato telefonicamente l'assistenza e con garbo e chiarezza mi è stato spiegato tutto
Sarebbe la prima volta, auguri!
Arrivederci!
Meglio di no....
in data 08-12-2024 19:29
Non si tratta di un problema di comunicazione ma di dire effettivamente quali problemi potrebbero presentarsi. Essere gentili per nascondere i rischi, mi sembra ridicolo.
Magari il tuo cliente è onestissimo, ma non mi sembra corretto dirti di stare assolutamente tranquillo, devi comunque considerare che l’acquirente potrebbe aprire una controversia su PayPal (entro 180 gg) o un chargeback (entro 1 anno) sulla carta di credito e tu, non avendo una prova di consegna valida, sarai costretto a rimborsarlo.
ciao
mario