annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho erroneamente pubblicato due volte un'inserzione: come cancellarla?

Buonasera a tutti, oggi ho iniziato la mia nuova avventura come venditore su eBay e non essendo molto pratica, ho pubblicato due volte un'inserzione (continuava ad indicarmela in "bozza")  ma non so ora come eliminarne una.

Se inoltre avete altri consigli riguardo ai metodi di spedizione più convenienti ed al contempo affidabili, se conviene includere i costi o no,  accetto volentieri suggerimenti. Grazie mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buonasera,

l'inserzione puoi cancellarla leggendo qui:

Chiudere un'inserzione | eBay

Per i metodi di spedizione... economici e sicuri... non esistono.

Se vuoi spendere poco devi assumerti il rischio... se spendi di più puoi avere maggiore tranquillità.

Per ebay, un oggetto con spedizione gratuita, acquista maggiore visibilità.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ti ringrazio molto per il link e per il feedback; ma che cosa succede in termini di condizioni se il pacco viene smarrito o sottratto nella fase della spedizione? L'acquirente che ha pagato ma non ha ricevuto la merce va ovviamente rimborsato, ma ci sono altre spese di risarcimento?

Buona serata e grazie ancora.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@vittoria_cartomante  ha scritto:

Ti ringrazio molto per il link e per il feedback; ma che cosa succede in termini di condizioni se il pacco viene smarrito o sottratto nella fase della spedizione? L'acquirente che ha pagato ma non ha ricevuto la merce va ovviamente rimborsato, ma ci sono altre spese di risarcimento?

No, nessun'altra spesa se ovviamente rimborsi di tua spontanea volontà senza che ebay oppure eventulamente Paypal debbano intervenire a seguito di controversie o reclami senza il tuo supporto, in quel caso c'è la penale di 16€ + iva.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta