annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un acquisto da ospite, non da account. Ho dovuto avviare una procedura di reso.

annalin_81
Utente della Community

Ho dovuto avviare una procedura di reso su un acquisto fatto da ospite e non da account. Il venditore ha accettato il reso e ho ricevuto la mail in cui mi si richiedeva di restituire l'oggetto entro 10 giorni.  Non sono però stata contattata dal venditore per l'etichetta per la spedizione. Ho provato a contattare il venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. Come devo fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho fatto un acquisto da ospite, non da account. Ho dovuto avviare una procedura di reso.

marioelegio
Utente della Community

Chiedi l'intervento di ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

 

Visto che il venditore non risponde .... puoi chiederci di intervenire in qualunque momento entro 21 giorni lavorativi dall'apertura della richiesta. Puoi chiederci di intervenire tramite l'email di conferma dell'ordine.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta