in data 08-01-2025 00:03
Acquistato un monitor usato: sull'annuncio non c’era ne la risoluzione, ne che dietro era spaccato, ne che il piede non regolabile per pezzo adattato. Sul feedback ho allegato delle foto a testimonianza. Il venditore ha voluto guadagnare su un articolo preso in discarica. Lo rimandavo indietro non lo riprende, (ci credo è una ciofeca che neanche il computer lo manda) e da' come rimborso 3 €, su una spesa di 17 €. Ha guadagnato anche sulle spese di spedizione, ha dichiarato 9 € ha chiesto 12€. Ne ho già acquistati altri 5 e tutti ok. IL FEEDBACK CHE HO LASCIATO NON C'E', IL VENDITORE HA IL 100% DI POSITIVI, PERCHE'? A questo punto i Feedback non sono credibili, non possiamo crederci più. Io volevo aiutare altri da stare attenti a questo venditore.
Risolto Andare alla soluzione.
17-01-2025 08:10 - modificato 17-01-2025 08:12
@*candira* ha scritto:...non ho cambiato spesso le carte in tavola..
Ma le hai cambiate... e le stai cambiando ancora!
Prova a dirci quanto tempo è trascorso dal tuo rifiuto del rimborso parziale alla chiusura della richiesta da parte di ebay...
Se vuoi aiuto, devi essere preciso... chi ti risponde lo fa in base a quello che scrivi tu!
Buona continuazione.
in data 17-01-2025 19:41
Come vedi dal file allegato: ho acquistato il 18NOV24
l' ho ricevuto il 20NOV24
ho chiesto di renderlo il 26NOV24
il venditore ha offerto 3 € il 26NOV24
ho rifiutato l'elemosina il 26NOV2
ebay ha chiuso la procedura di restituzione il 26NOV24
come vedi la tua teoria è errata, chiedi a ebay perchè ha chiuso così velocemente una pratica
Buona continuazione
in data 17-01-2025 21:17
Eh... eh... hai nascosto il motivo della richiesta di reso... perché?
in data 17-01-2025 21:51
e certo uno che ha venduto 89.000 oggetti e ha 100% Feedback positivi avrà avuto senz'altro dei problemi che ebay ha chiuso la pratica impedendo di rilasciare un negativo come ha fatto con il venditore del mio caso , ma non ti devi arrovellare il cervello per dare ragione per forza a lui e a ebay, prima chiedi le date poi vuoi vedere il motivo, ti accontento con l'allegato, sei l'avvocato delle cause perse , tutta l'arringa difensiva a favore del venditore te l'ho smontata, vediamo se riesci a difenderli ancora sulla scorrettezza che hanno fatto entrambi.
in data 17-01-2025 22:43
Non fare il furbo... nella precedente immagine, ingrandendola per benino, si vede nel motivo della restituzione "ordinato per errore"... non l'hai neanche cancellato bene!
Quindi la mia tesi è più che corretta, continui a cambiare le carte in tavola e sei un furbetto che si sta aggrappando ai vetri... ben sapendo di aver sbagliato!
Non mi pronuncio sulla seconda immagine!
E qui chiudo.
in data 17-01-2025 22:54
da me si dice : MA VAI A CAA!!!
in data 17-01-2025 23:00
Continuo nella mia tesi: la tua arringa è difendere a spada tratta nonostante hai visto che in una settimana mi hanno chiuso la pratica , vergognati , ancora devi spiegare dove ho sbagliato, ti sei arrampicato sulle date per 10 msg, adesso ti arrampichi sul motivo altri 10 msg, ma vai a quel paese ,VENDUTO !!!!
in data 17-01-2025 23:10
Ho capito perchè ti arrovelli il cervello per trovare qualcosa: sei uno al quale ebay ha fatto questi favori, infatti sembra impossibile che uno che ha venduto 89.000 oggetti ha 100% Feedback positivi, mi chiedo quanti feedback ha chiuso ebay a tuo favore come ha fatto a me con il mio venditore per non guastare la tua reputazione perchè da te prende soldi dai compratori no
in data 17-01-2025 23:56
🤔lascia perdere