annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso un'asta, contro una offerta arrivata dopo l'orario di chiusura

mbrix02
Utente della Community

Salve a tutti, ho partecipato ad un'asta inserendo una offerta automatica, ma alla fine ho perso. Successivamente, per curiosità, vado a verificare la cronologia delle offerte (il campo "Ora dell'offerta") e si legge chiaramente che l'offerta che mi ha "battuto", di pochi spiccioli,  è stata fatta 40 secondi dopo l'orario di chiusura dell'asta stessa. E' capitato anche ad altri? Come è possibile? Cercavo l'oggetto da parecchio tempo ...e mi chiedo se è possibile fare qualcosa per recuperare l'assegnazione dell'oggetto. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ho perso un'asta, contro una offerta arrivata dopo l'orario di chiusura

sika700
Utente della Community

@mbrix02  ha scritto:

...è stata fatta 40 secondi dopo l'orario di chiusura dell'asta stessa. ...

Penso sia decisamente impossibile... forse è il caso di verificare attentamente l'orario di termine dell'asta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

mbrix02
Utente della Community

allego lo screenshot della cronologia di offerta. Ho cancellato alcune info per privacy.

All'ora di chiusura dell'asta, ovvero le 22:00 la mia offerta era vincente (avevo impostato offerta automatica) ed è rimasta tale fino alle alle 22:00:40.  

Ho chiesto anche ad assistenza clienti ebay..mi hanno risposto  che non gli risultano anomalie e che la persona che si è aggiudicato l'asta aveva il rilancio automatico e che può aver fatto l'offerta all'ultimo secondo. 

Dalla cronologia che allego non sembra sia così.

Quindi la mia domanda è ...perchè se all'ora di chiusura dell'asta sono vincitore, ebay accetta offerte che "lavorano" anche oltre l'orario di chiusura? Quindi, come devo/dobbiamo regolarci per il futuro?

grazie

Immagine 2023-04-11 133128 - modificato.png

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nell'orario di chiusura asta non sono mai riportati i secondi (puoi verificare qualsiasi altra asta on-line)... quindi l'effettivo orario di chiusura è inteso tra i secondi 01 ed 59 del minuto indicato... e l'orario di ultima offerta ne dà prova.

Differente se la fine asta è indicata alle 22:00 e l'ultima offerta era arrivata alle 22:02...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

….. infatti anche il tuo ultimo rilancio è stato fatto alle 22:00:32

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

mbrix02
Utente della Community

Ok grazie per la risposta…risolto l arcano.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta