annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho richiesto aiuto da eBay ma a dato la ragione al venditore

zcard58_1
Utente della Community

HR Parcel S.p.A.
800 933 311
https://maps.app.goo.gl/es7JUtEC8XuhGtkQ9

Qua di tanto indagare ho trovato molte informazioni utili ed recensione di oggetti non consegnati a me secondo mi hanno consegnato il 15/06/2022 ore 17:22 nel paese dove abito massimo consegnano mezzogiorno ed nessuno conosce questo corriere Hermes ed il venditore non collabora ad indagare in Germania chi o prove di consegna parliamo di un oggetto di 421 € ci deve essere una firma di ricevuta ma non sanno che dire ma non riposerò fini a trovare la verità ed i miei soldi. Non c'è garanzia eBay 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho richiesto aiuto da eBay ma a dato la ragione al venditore

marioelegio
Utente della Community

Se l'oggetto risulta consegnato, non ci può essere garanzia ebay.

Chiedi aiuto al venditore e fatti dare una copia della sua ricevuta di avvenuta consegna, controlla l'indirizzo e se è indicato il nome della persona a cui è stato consegnato.

Fatti assistere da un'associazione consumatori per una lettera di messa in mora verso il corriere per chiedere a lui il rimborso.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho richiesto aiuto da eBay ma a dato la ragione al venditore

Ho mandato una stampante rd venduta per pezzi di ricambio non fumzionante ed ho le foto originali della pubblicazione I telefoni che uso attivo posizione data ed hora l'acquirente dopo aver fatto quello che voleva fare come togliere pezzi che gli serviranno posts foto rotte non uguale a quelle mie. Chiudo il conto con eBay ed sto acquistando con altri siti migliori prezzi bassi ed garanzia! Come mai vendono oggetti nuovi venditori privati evasione fiscale 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta