annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un oacco pronto per spedizione ma utente vuoke annulkare a me chi mi paga le spese di imballaggi

Un utente compra oggetto lo paga due gg fa oggi nel pomeriggio mi accingo nel imballare e chiudere il pacco per portarlo domani alle poste. Alle 20e30 utente chiede annullamento. Posso rifiutarsi visto che ho già sostenuto le spese per il materiale usato per imballaggio e chiusura pacco essendo oggetto fragile 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho un oacco pronto per spedizione ma utente vuoke annulkare a me chi mi paga le spese di imbal

marioelegio
Utente della Community

Anche se non sembra, tu dichiari di essere un venditore privato.

Quindi oltre che rifiutare l'annullamento puoi anche rifiutare il reso per ripensamento. Ti esponi però a richieste di reso pretestuose per non conformità.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho un oacco pronto per spedizione ma utente vuoke annulkare a me chi mi paga le spese di imbal

sika700
Utente della Community

Certo che puoi rifiutarti... ma considera che in un modo o nell'altro te lo restituirà e dovrai anche sostenerne le spese di reso... perché la logica è se tu gli fai un torto, lui lo farà a te... brutto a dirsi... con la prospettiva di un giudizio negativo... quindi valuta se ne vale la pena per qualche centesimo di nastro da pacchi.

Quindi, visto che hai parecchi oggetti in vendita, l'imballaggio lo puoi usare per un'altra vendita...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta