annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

dario_s
Utente della Community

Ho venduto un articolo (console), il 24 novembre e a oggi ancora non ho ricevuto i soldi! 

Vittima di truffa? che vuol dire che sono bloccati?

 

P.s. Ebay....hai un assistenza che fa pena. 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

sika700
Utente della Community

L'assistenza non fa pena... se viene contattata nel modo corretto può darti risposte corrette... è che la maggioranza delle volte non si ha la ben che minima voglia di sbattersi... anche per la risposta al tuo quesito... se ti sbattevi un attimo a cercare sul forum ci sono decine di conversazioni aperte proprio per questo motivo... ed il motivo è sempre lo stesso: non leggete le regole del sito!!!

Leggi qui:

https://www.ebay.it/help/selling/payments-hold/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold?id=4816&st...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

Il scarichiamo sull'utente la colpa di una grave mancanza di Ebay. Se si ha un problema fuori dai vostri schemi non si riesce a trovare la soluzione, impossibile chattare con l'asistenza, l'unica soluzione andare a cercare la soluzione in un forum?? imparate da Amazon.

Ma che caxxo vuol dire un blocco di 14gg?? nel frattempo in 14 giorni l'acquirente può giocare a piacimento e finire i giochi acquistati e poi restituirli con una scusa!!

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi


@dario_s  ha scritto:

... imparate da Amazon.

Ma che caxxo vuol dire un blocco di 14gg?? nel frattempo in 14 giorni l'acquirente può giocare a piacimento e finire i giochi acquistati e poi restituirli con una scusa!!


Non hai la più pallida idea di quello che dici... imparare da Amazon?

Lo sai che Amazon, di default e quindi senza alcun blocco preventivo (si vede chiaramente che non hai letto neanche una riga delle regole!) paga i propri venditori con scadenza regolare di 15 giorni??

Ma informatevi prima di sparare ca**ate!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi


@dario_s  ha scritto:

Il scarichiamo sull'utente la colpa di una grave mancanza di Ebay. Se si ha un problema fuori dai vostri schemi non si riesce a trovare la soluzione, impossibile chattare con l'asistenza, l'unica soluzione andare a cercare la soluzione in un forum?? imparate da Amazon.

Ma che caxxo vuol dire un blocco di 14gg?? nel frattempo in 14 giorni l'acquirente può giocare a piacimento e finire i giochi acquistati e poi restituirli con una scusa!!


Sono tutte regole di eBay, giuste o sbagliate che siano, da leggere PRIMA di iscriversi e mettere in vendita qualsiasi cosa, non DOPO

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

Poi oltretutto chattare con l'assistenza clienti di ebay è abbastanza semplice ..... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

Se cambia regole una volta al mese, manco lui sa quelo che fa. quest'estate non era per niente cosi

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

Sei stato utile come uno scolapasta senza buchi

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi

dario_s
Utente della Community

Ma che razza di assistenza. Perdere tempo a scrivere in un forum quando bastava chattare con qualcuno. Su altri store è cosi facile contattare l'assistenza, qui devi fare i giri della morte e manco si riesce.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto i soldi


@dario_s  ha scritto:

Ma che razza di assistenza. Perdere tempo a scrivere in un forum quando bastava chattare con qualcuno. Su altri store è cosi facile contattare l'assistenza, qui devi fare i giri della morte e manco si riesce.


Ed allora perché sei qui a lamentarti?

Vai sugli altri store... nessuno ti obbliga a stare qui... soprattutto, come già scritto, se non hai la ben che minima voglia di usare il dito per fare qualche click...

Buona giornata.

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta