annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPORTANTE: ebaynal.com è una TRUFFA! Supportate vi prego!

lucas000074
Utente della Community

Mia madre è stata contattata da membri di questo sito, proponendogli di lavorare con loro, dicendo che lei gli avrebbe aiutato con degli ordini in cui avrebbe ricevuto una commissione. Peccato però che per completare questi ordini e ottenere queste commissioni doveva metterci i suoi soldi. Inizialmente ha funzionato con delle piccole somme giusto per farla credere che era tutto reale. In verità era un sito fake che successivamente una volta hai depositato una cifra abbastanza grande, bloccano tutto dicendo che per sbloccare servirà un cifra inconcepibile per te tenendo così i tuoi soldi bloccati nella loro piattaforma! Fanno fare tutti questi passaggi tramite valute virtuali da non poter essere rintracciato dopo dalla polizia!

Screenshot 2024-08-09 175931.png

Ho avuto conferma tramite la propria assistenza Ebay che ha confermato che il loro sito non ha niente a che fare con loro, è completamente un sito fake! Siamo andati anche alla polizia postale e hanno confermato tutto! Spero di poter aiutare con questo post altri che sono nella stessa situazione, perché quando ho cercato mia madre purtroppo non ha trovato nessuna segnalazione e purtroppo ora stata truffata da una somma di oltre 9000 euro! Ha dovuto fare dei prestiti con delle banche, ora ci ritroviamo in situazione critica, loro sapevano del danno che andavano ad recare a mia madre e se ne sono fregati altamente, hanno pure usato il nome di Dio per convincerla, assurdo! Spero che qualcuno con le competenze possa aiutarmi a denunciare questi truffatori e far venire a galla questa loro truffa, grazie!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0