- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2024 22:07
Il fornitore non mi spedisce due ordini da tre mesi che aspetto,n20-11019-40089 e n 15-11022-52859.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2024 10:01
Il venditore sarà anche poco onesto, ma tu ci hai messo molto del tuo.
Ebay protegge gli acquirenti, garantendogli un rimborso, se il pacco non arriva entro le date previste, ma ci sono 30 giorni per chiedere il rimborso e tu li hai lasciati scadere senza chiedere alcun intervento ad ebay.
Ti ho comunque scritto che puoi chiedere il rimborso al metodo di pagamento che hai utilizzato:
- Se hai pagato con paypal, apri una controversia sul sito paypal.
- Se hai pagato con carta di credito, chiedi un chargeback al gestore della tua carta.
ciao
mario
Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2024 23:12
Penso che tu abbia aspettato troppo per chiedere l'aiuto di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Se è troppo tardi per ebay, forse puoi aprire una procedura di rimborso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato.
ciao
mario
Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2024 09:25
Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2024 10:01
Il venditore sarà anche poco onesto, ma tu ci hai messo molto del tuo.
Ebay protegge gli acquirenti, garantendogli un rimborso, se il pacco non arriva entro le date previste, ma ci sono 30 giorni per chiedere il rimborso e tu li hai lasciati scadere senza chiedere alcun intervento ad ebay.
Ti ho comunque scritto che puoi chiedere il rimborso al metodo di pagamento che hai utilizzato:
- Se hai pagato con paypal, apri una controversia sul sito paypal.
- Se hai pagato con carta di credito, chiedi un chargeback al gestore della tua carta.
ciao
mario
Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2024 10:31