annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

lumag_4
Utente della Community

Il fornitore non mi spedisce due ordini da tre mesi che aspetto,n20-11019-40089 e n 15-11022-52859.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

Il venditore sarà anche poco onesto, ma tu ci hai messo molto del tuo.

Ebay protegge gli acquirenti, garantendogli un rimborso, se il pacco non arriva entro le date previste, ma ci sono 30 giorni per chiedere il rimborso e tu li hai lasciati scadere senza chiedere alcun intervento ad ebay.

 

Ti ho comunque scritto che puoi chiedere il rimborso al metodo di pagamento che hai utilizzato:

  • Se hai pagato con paypal, apri una controversia sul sito paypal.
  • Se hai pagato con carta di credito, chiedi un chargeback al gestore della tua carta.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

marioelegio
Utente della Community

Penso che tu abbia aspettato troppo per chiedere l'aiuto di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Se è troppo tardi per ebay, forse puoi aprire una procedura di rimborso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

lumag_4
Utente della Community
Buongiorno con il fornitore ho fatto il sollecito diverse volte ,il 28 febbraio e mi ha rimandato la consegna in marzo dopo mi a rimandato la consegna in 5 aprile e non sono arrivate mi prende in giro e un imbroglione questo venditore,comunque io non comprerò più niente su ibai.



Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

Il venditore sarà anche poco onesto, ma tu ci hai messo molto del tuo.

Ebay protegge gli acquirenti, garantendogli un rimborso, se il pacco non arriva entro le date previste, ma ci sono 30 giorni per chiedere il rimborso e tu li hai lasciati scadere senza chiedere alcun intervento ad ebay.

 

Ti ho comunque scritto che puoi chiedere il rimborso al metodo di pagamento che hai utilizzato:

  • Se hai pagato con paypal, apri una controversia sul sito paypal.
  • Se hai pagato con carta di credito, chiedi un chargeback al gestore della tua carta.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Il fornitore non mi spedisce gli ordini fatti il 8 gennaio

Buongiorno quindi non posso avere più il rimborso perché sono passati 30 giorni ,questa e una bella truffa,adesso ho scritto al venditore se mi spedisce l'ordine dopo di che provoro ha chiedere la restituzione di quello che ho pagato.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta