in data 04-08-2022 09:39
Buongiorno, sono in attesa di un pacco per cui era prevista la consegna tra il 2 e il 9 agosto. Il 2 agosto ho ricevuto mail per andare a ritirare il pacco ma il pacco non è arrivato presso il punto di ritiro e dalla cronologia acquisti risulta ritirato. Sapreste aiutarmi?
in data 04-08-2022 10:04
Ti sei recato personalmente al punto di ritiro?
Solo tu avevi il codice per ritirarlo, cosa dicono al punto di ritiro riguardo questo problema?
ciao
mario
in data 04-08-2022 12:54
Grazie Mario,
Mi sono recata personalmente e il codice è solo in mio possesso.
Al punto di ritiro mi hanno detto di non aver ricevuto nulla.
Oggi provo nuovamente nel caso in cui ci fosse qualche ritardo ma mi risulta strano che in cronologia il pacco sia ritirato!!
in data 04-08-2022 14:57
La cosa strana è che il codice fermoticket te lo dovrebbe inviare proprio fermopoint:
da: https://www.fermopoint.it/come-funziona
ciao
mario
in data 04-08-2022 15:28
Ho chiamato il punto fermo point e loro non hanno ancora il pacco. La mail che ho ricevuto per effettuare il ritiro proviene direttamente da eBay. Il punto fermo point dice che potrebbe essere una mail fake e mi consiglia di aspettare fino al 9 agosto. Ultima data prevista per la consegna. Boh... Grazie del supporto!!!
in data 04-08-2022 15:29
Dimenticavo... Ho già inoltrato richiesta al venditore ma non ho avuto risposta. Ed in realtà risulta un venditore affidabile!!!!