in data 28-07-2023 20:34
Mi hanno spedito un telecomando che non è quello che io ho ordinato, la descrizione e la foto erano di un altro modello, quello che mi serviva, uguale al mio che si è rotto, invece è arrivato un altro modello senza le funzioni che servono e addirittura senza alcuni tasti funzione, sono proprio assenti, nulla a che fare con quanto descritto dal venditore...ora, lo stesso venditore, oltre a rispondere in malo modo, per poi non rispondere del tutto, ha accettato la restituzione ma non manda l'etichetta e non mi da il rimborso o altri dati per poterla fare, così anche con il chiedi assistenza non esce "chiedi a ebay di intervenire" avendo appositamente fatto partire iter di restituzione lui ha bloccato anche sta cosa e poi è sparito, così a ebay risulta in corso la restituzione e non ci sono altre voci sul menù come aiuto. Devo contattare ebay, ma avrò il rimborso??
in data 28-07-2023 20:41
Salve,
il venditore non può bloccare la richiesta di intervento di ebay, il quale può essere fatto dal quarto giorno dall'apertura della stessa.
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2023 02:53
Il venditore aveva attivato la restituzione e la possibilità dell'intervento di eBay non c'era proprio nell'elenco per questo motivo... perciò la risposta è inutile, ho dovuto contattate eBay direttamente via telefono perché il venditore non mandava l'etichetta di reso e si era reso irreperibile. Grazie all'intervento di eBay mi è stata mandata l'etichetta e domani andrò in posta. Sperando di ricevere poi il rimborso, se no dovrò richiamarli.
in data 05-08-2023 09:20
Qualcosa non torna... il venditore NON può attivare una restituzione... al massimo la può accettare perché aperta da te.
Anche se la accetta ma non fa nulla, al quarto giorno puoi sempre chiedere l'intervento ad ebay.
Quello che scrivi mi fa pensare che non hai aperto la richiesta su ebay... ma sul metodo di pagamento...
Un cordiale saluto.