annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine di vendita diversa dal prodotto venduto

bluealex310
Utente della Community

Salve ho acquistato in data 2 luglio uno zaino kanken fjallraven. Ho selezionato un colore e l immagine apparsa che rappresenta il prodotto era a tutti gli effetti originale. Ho quindi proceduto all'acquisto. Guardando in un secondo momento le immagini degli zaini in altre colorazioni mi sono accorta che il logo in alcuni casi è contraffatto quindi ho il dubbio che lo zaino non sia originale. Tuttavia, l'immagine che avrebbe dovuto rappresentare il prodotto in vendita nella maggior parte deincolori portava il logo e mostrava uno zaino originale, traendo così in inganno. Mi chiedo quindi, vista la vendita poco trasparente, se le spese di spedizione per il reso devono essere o meno a mio carico. Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Immagine di vendita diversa dal prodotto venduto

sika700
Utente della Community

Salve,

se l'oggetto sarà conforme a quanto descritto, il reso, se accettato, sarà a suo carico perché trattasi di ripensamento.

Se invece sarà palesemente non conforme, allora il reso sarà a carico del venditore.

Tanto vale, se non è ancora stato spedito, cercare di richiederne l'annullamento se ha già questi seri dubbi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta