in data 16-12-2024 13:06
Buongiorno vorrei ricevere in un punto di ritiro.. Al momento del pagamento mi chiede solo di confermare o cambiare l'indirizzo gia'tempo fa avevo messo l'indirizzo del punto di ritiro, ma il commesso mi aveva fatto il favore di ricevere il pacco ma mi aveva detto che in quella maniera non era regolare
in data 16-12-2024 13:13
Buongiorno,
se non è presente l'opzione di consegna al punto di ritiro è perché il venditore non aderisce all'offerta di ebay.
Tale tipologia di consegna non può essere utilizzata indiscriminatamente inserendo il solo indirizzo del Fermo Point... c'è una procedura dietro e tali consegne sono a pagamento.... offerta appunto da ebay a chi vuole aderire.
Quindi devi semplicemente scegliere il venditore che utilizza tale opzione.
Un cordiale saluto.
in data 24-12-2024 08:03
Buongiorno grazie per la risposta che trovo corretta e chiara. Ho segnalato comunque il problema ad ebay e spero risolva, in quanto nel sistema non si poteva immettere nei filtri di ricerca l'opzione del punto di ritiro. Grazie ancora. Saluti
in data 24-12-2024 09:17
Quale problema avresti segnalato?
Non esiste il filtro per la ricerca dei venditori che aderiscono all'opzione del punto di ritiro!
È una scelta facoltativa e la puoi vedere solo leggendo la descrizione dell'inserzione.
Buona giornata.