in data 04-03-2025 11:55
non capisco perchè ad ogni rimborso completo pagato all'acquirente (nei 3 giorni di risoluzione tra acquirente e venditore) mi deve essere sempre applicata una maggiorazione del prezzo di 35 centesimi rispetto a quanto ho ricevuto netto di guadagno. Al servizio clienti durante la telefonata nemmeno capiva la domanda.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-03-2025 14:25
Perchè per alcune motivazioni viene trattenuta, dalla commissione di vendita, la quota fissa di 35 centesimi.
Non tutti i rimborsi sono idonei al riaccredito totale delle commissioni, anzi per alcune motivazioni di annullamento possono trattenere l'intero ammontare delle commissioni di vendita.
ciao
mario
in data 04-03-2025 16:19
L'importo fisso di EUR 0,35 per ordine viene rimborsato solo ai venditori professionali.
I privati lo pagano sempre, anche sui rimborsi.
Un cordiale saluto.
in data 04-03-2025 14:25
Perchè per alcune motivazioni viene trattenuta, dalla commissione di vendita, la quota fissa di 35 centesimi.
Non tutti i rimborsi sono idonei al riaccredito totale delle commissioni, anzi per alcune motivazioni di annullamento possono trattenere l'intero ammontare delle commissioni di vendita.
ciao
mario
in data 04-03-2025 16:19
L'importo fisso di EUR 0,35 per ordine viene rimborsato solo ai venditori professionali.
I privati lo pagano sempre, anche sui rimborsi.
Un cordiale saluto.
in data 04-03-2025 17:41
non mi sembra corretto in quanto ho dovuto rimborsare l'acquirente per un problema sulla spedizione che nemmeno dipende da me, ed il servizio di spedizione è anche gestito in parte da ebay... Finchè sono solo 35 centesimi lascio passare ma quando diventano molteplici casi e anche superiori a 0,35€ mi da fastidio di principio.