annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo da pagare del rimborso diverso da quello ricevuto netto.

tech.stock
Utente della Community

non capisco perchè ad ogni rimborso completo pagato all'acquirente (nei 3 giorni di risoluzione tra acquirente e venditore) mi deve essere sempre applicata una maggiorazione del prezzo di 35 centesimi rispetto a quanto ho ricevuto netto di guadagno. Al servizio clienti durante la telefonata nemmeno capiva la domanda.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Perchè per alcune motivazioni viene trattenuta, dalla commissione di vendita, la quota fissa di 35 centesimi.

Non tutti i rimborsi sono idonei al riaccredito totale delle commissioni, anzi per alcune motivazioni di annullamento possono trattenere l'intero ammontare delle commissioni di vendita.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

L'importo fisso di EUR 0,35 per ordine viene rimborsato solo ai venditori professionali.

I privati lo pagano sempre, anche sui rimborsi.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Perchè per alcune motivazioni viene trattenuta, dalla commissione di vendita, la quota fissa di 35 centesimi.

Non tutti i rimborsi sono idonei al riaccredito totale delle commissioni, anzi per alcune motivazioni di annullamento possono trattenere l'intero ammontare delle commissioni di vendita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

L'importo fisso di EUR 0,35 per ordine viene rimborsato solo ai venditori professionali.

I privati lo pagano sempre, anche sui rimborsi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non mi sembra corretto in quanto ho dovuto rimborsare l'acquirente per un problema sulla spedizione che nemmeno dipende da me, ed il servizio di spedizione è anche gestito in parte da ebay... Finchè sono solo 35 centesimi lascio passare ma quando diventano molteplici casi e anche superiori a 0,35€ mi da fastidio di principio.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta