annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilitato a richiedere il totale

sealuc
Utente della Community

Buona sera e buon Ferragosto alla community.

Nel carrello ho diversi oggetti da diversi venditori. Stavo procedendo all’acquisto richiedendo il totale ma compaiono i messaggi che allego nelle foto. 
Alla fine pagherei doppie e triple spedizioni per più oggetti, in quanto non posso richiedere il totale per un coupon che hanno impostato in automatico i venditori dal valore di pochi €.

Essendo Ferragosto o in vacanza, ovviamente non so quando risponderanno. In questo modo sono bloccato per chissà quanti giorni ad acquistare oggetti che magari verranno pure comprati da altri e che potrei perdere.

Se provo a delezionare il coupon dal modulo di pagamento, compare una scritta rossa in quanto non possibile.

Possibile che eBay abbia queste falle di sistema?

Voglio solo comprare gli oggetti richiedendo il totale! Come posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Impossibilitato a richiedere il totale

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se stai utilizzando l'app è limitata, quindi non è possibile chiedere il totale.

Se invece stai utilizzando il pc e non compare il link, molto probabilmnete non è possibile chiederlo per diversi venditori, oppure i venditori non accettano le spedizioni combinate.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sealuc
Utente della Community

6092A671-95B8-4D4E-B44D-CF42379D638B.jpeg

 Allego il messaggio che compare tentando di richiedere il totale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mi sembra che il messaggio ricevuto risponda già da solo al tuo quesito.

In ogni caso potresti procedere agli acquisti e poi metterti d'accordo con il venditore per un rimborso delle spese che ritieni siano esagerate... ma tieni conto che il venditore potrebbe non accordartele.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ringrazio molto per la cortese risposta! Effettuo diversi acquisti e non mi era mai successo, ho oggetti da 4 venditori nel carrello e non mi consente di richiedere il totale causa coupon automatico. Il coupon è di 10€ ma tra le spese di spedizione degli oggetti, pagherei almeno 3 volte tanto. Eppure nella descrizione hanno scritto che effettuato la spedizione combinata.

Questo coupon automatico offerto dai venditori che non posso nemmeno deselezionare, sta causando un problema.

Ho scritto ai venditori ma essendo pure in vacanza, risponderanno settimana prossima e mi trovo bloccato rischiando di perdere gli oggetti se acquistati da altri.

Ad ogni modo grazie dei consigli, se non esiste altra soluzione, non mi resta che attendere.

Ringrazio nuovamente e auguro una buona serata!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta