09-05-2024 13:40 - modificato 09-05-2024 13:41
Salve, ricordo che tempo fa si poteva impostare la tempistica di imballaggio e spedizione per tutti gli annunci in unica soluzione, in qualche pagina di impostazione.
Dove è finita questa utile funzione ???
Non la trovo più...qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
09-05-2024 22:04 - modificato 09-05-2024 22:05
Prova a leggere qui:
Oppure puoi disabilitare il Gestore delle regole:
Un cordiale saluto.
in data 09-05-2024 14:49
https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options?id=4089
Usando lo strumento di vendita avanzato.
ciao
mario
in data 09-05-2024 17:17
Non capisco cosa è successo , ma non riesco più a impostare i metodi di spedizione, i costi di spedizione, la tempistica di imballaggio... mi ritrovo senza motivo delle righe con dei codici e non trovo più i menu a tendina per selezionare le opzioni come ho sempre fatto fino a stamattina.
Ma cosa è successo ? Non ho toccato nulla e mi è cambiato tutto in modo assurdo , e trovo tutto orribile, per nulla intuitivo e scomodo.
Ma che roba è ??
Allego foto per meglio comprendere il problema.
in data 09-05-2024 19:19
Prova con il gestore delle regole di vendita:
ciao
mario
in data 09-05-2024 19:28
Non ci siamo... in questo modo che è francamente incomprensibile, mi tocca impostare regole fisse per tutti gli oggetti, mentre prima inserivo costi e metodi di spedizione unici per ogni inserzione visto che ho centinaia di oggetti spesso molto diversi tra loro .
Io non riesco più a vedere i menu a tendina per impostare la tempistica, che deve essere per tutte le inserzioni impostata a due giorni, e non vedo più i menu a tendina per definire il metodo e costo di spedizione per ogni oggetto.
Cosa diavolo è successo e come posso tornare alla situazione che ho sempre avuto fino a stamattina ???
Anche l'assistenza non sa cosa dirmi.... non è possibile !
09-05-2024 22:04 - modificato 09-05-2024 22:05
Prova a leggere qui:
Oppure puoi disabilitare il Gestore delle regole:
Un cordiale saluto.
in data 10-05-2024 07:48
Si grazie , è esattamente così... ci sono arrivato ieri sera guardando tutti i menu e sottomenu delle impostazioni e ho capito dove stava il problema.
Si era attivato il Gestore delle regole e mi aveva incasinato tutto.
Non so come perchè a dire il vero, io non ho mai attivato o modificato quella pagina .
Comunque ho disattivato il Gestore e ora è tornato tutto come prima, con le varie opzioni e menu a tendina da gestire annuncio per annuncio come ho sempre fatto.
Grazie in ogni caso per il suggerimento.