annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare tempi di imballaggio e spedizione...dove è finito ??

massitim
Utente della Community

Salve, ricordo che tempo fa si poteva impostare la tempistica di imballaggio e spedizione per tutti gli annunci in unica soluzione,  in qualche pagina di impostazione.

Dove è finita questa utile funzione  ???

Non la trovo più...qualcuno mi può aiutare ?

Grazie. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Impostare tempi di imballaggio e spedizione...dove è finito ??

6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non capisco cosa è successo , ma non riesco più a impostare i metodi di spedizione, i costi di spedizione, la tempistica di imballaggio... mi ritrovo senza motivo delle righe con dei codici e non trovo più i menu a tendina per selezionare le opzioni come ho sempre fatto fino a stamattina.

• E' scomparsa la riga della tempistica sotto al prezzo
  • Sono scomparse le icone dei metodi pagamento
  • E' scomparso il menu a tendina per selezionare i tipi di spedizione

Ma cosa è successo ?  Non ho toccato nulla e mi è cambiato tutto in modo assurdo , e trovo tutto orribile, per nulla intuitivo e scomodo. 

Ma che roba è ??

Allego foto per meglio comprendere il problema. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non ci siamo... in questo modo che è francamente incomprensibile, mi tocca impostare regole fisse per tutti gli oggetti, mentre prima inserivo costi e metodi di spedizione unici per ogni inserzione visto che ho centinaia di oggetti spesso molto diversi tra loro .

Io non riesco più a vedere i menu a tendina per impostare la tempistica, che deve essere per tutte le inserzioni impostata a due giorni, e non vedo più i menu a tendina per definire il metodo e costo di spedizione per ogni oggetto.

Cosa diavolo è successo e come posso tornare alla situazione che ho sempre avuto fino a stamattina ???

Anche l'assistenza non sa cosa dirmi.... non è possibile ! 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Si grazie , è esattamente così... ci sono arrivato ieri sera guardando tutti i menu e sottomenu delle impostazioni e ho capito dove stava il problema. 

Si era attivato il Gestore delle regole e mi aveva incasinato tutto.

Non so come perchè a dire il vero, io non ho mai attivato o modificato quella pagina .

Comunque ho disattivato il Gestore e ora è tornato tutto come prima, con le varie opzioni e menu a tendina da gestire annuncio per annuncio come ho sempre fatto.

Grazie in ogni caso per il suggerimento. 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta