in data 14-01-2024 19:21
ciao a tutti, ho proposto un rimborso parziale per una contestazione non corretta ma preferisco chiudere in fretta.
Sulla console vedo "In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale" da piu' di 10 giorni.
Devo attendere o c'è un limite di tempo per il compratore ad accettare il rimborso parziale ?
Chiaramente il compratore non risponde ai miei messaggi.....
grazie !
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-01-2024 20:10
Salve,
non è scritto nelle regole quanto rimanga valida la proposta di rimborso parziale... ma in teoria, se l'acquirente non fa nulla, dopo 21 giorni la richiesta di reso dovrebbe chiudersi a tuo favore per inattività.
Un cordiale saluto.
in data 14-01-2024 20:10
Salve,
non è scritto nelle regole quanto rimanga valida la proposta di rimborso parziale... ma in teoria, se l'acquirente non fa nulla, dopo 21 giorni la richiesta di reso dovrebbe chiudersi a tuo favore per inattività.
Un cordiale saluto.
in data 23-01-2024 23:54
grazie mille per la risposta !