annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale

ivo_1971
Utente della Community

ciao a tutti, ho proposto un rimborso parziale per una contestazione non corretta ma preferisco chiudere in fretta.

Sulla console vedo "In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale" da piu' di 10 giorni.

Devo attendere o c'è un limite di tempo per il compratore ad accettare il rimborso parziale ?

Chiaramente il compratore non risponde ai miei messaggi..... 

grazie !

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale

sika700
Utente della Community

Salve,

non è scritto nelle regole quanto rimanga valida la proposta di rimborso parziale... ma in teoria, se l'acquirente non fa nulla, dopo 21 giorni la richiesta di reso dovrebbe chiudersi a tuo favore per inattività.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale

sika700
Utente della Community

Salve,

non è scritto nelle regole quanto rimanga valida la proposta di rimborso parziale... ma in teoria, se l'acquirente non fa nulla, dopo 21 giorni la richiesta di reso dovrebbe chiudersi a tuo favore per inattività.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

In attesa che l'acquirente approvi il rimborso parziale

grazie mille per la risposta !

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta