annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In base a che ebay afferma che gli oggetti possono essere contraffatti?

Ebay mi ha dichiarato che un prodotto da me in vendita era contraffatto. Ho fatto relativo reclamo ma il reclamo è stato respinto! In base a che? Il mio prodotto è assolutamente originale emesso dalla Banca Federale di Germania commemorando il 25° Anniversario della Germania Unita con l'emissione di 5 monete d'argento da 25€ ciascuna secondo le cinque Zecche della Germania.  Come è possibile che ebay non riesce a distinguere il vero dal falso? Ora io posso fare solo reclamo giudiziario. Cose da pazzi. Nel reclamo ho anche presentato il folder come emesso dalla Banca e nemmeno. C'è qualcosa che non quadra.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

In genere fanno dei controlli a seguito di segnalazioni di altri utenti. Non penso si possa valutare l'autenticità o meno di tanti prodotti solo da delle foto e quindi agiscono in modo cautelativo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille. Però non è giusto che essi perseverano nell'errore dopo la mia non accettazione del verdetto e soprattutto quando palesemente evidente una identica inserzione uguale al mio prodotto. La mia inserzione è contraffatta? Mentre l'altra no? Sono deluso di Ebay già per la seconda volta. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non ti dico cosa mi successe l'anno scorso. Ho venduto regolarmente due monete d'oro con regolare spedizione con UPS tracciate e con firma alla consegna. Dopo un bel po di tempo ebay mi comunica che le transazioni di pagamento del compratore non erano state autorizzate. Feci regolare reclamo come previsto da loro ma alla fine negarono il reclamo e dovetti rimborsare il pagamento per le monete che avevano già ricevuto. Ebay non ha tenuto in nessuna considerazione il mio reclamo ma almeno la restituzione delle monete? Nulla: ho perso sia le monete di grande valore e ho dovuto rimettere a mie spese ulteriori pagamenti. Insomma una vera e propria truffa. Chi ha torto viene accontentato mentre chi ha ragione viene punito!!!!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta