annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In venditore si rifiuta di vendere, perche il prezzo non é quello che voleva ricavare, annulla

blenio71
Utente della Community

In venditore si rifiuta di vendere, perche il prezzo non é quello che voleva ricavare, annulla la vendita con una scusa.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

In venditore si rifiuta di vendere, perche il prezzo non é quello che voleva ricavare, annulla

marioelegio
Utente della Community

So che può sembrare ingiusto, ma nessuno può obbligarlo a vendere, come nessuno potrebbe costringerti a pagare.

In caso di inadempienza (a vendere o a pagare) ebay ammonisce l'utente, la prima ammonizione non ha effetto ma successive ammonizioni portano a limitazioni sempre crescenti fino all'espulsione da ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Se uno mette un asta, con prezzo di partenza e prezzo fisso, si punta e si vince asta, ed il venditore ti scrive ma io volevo vendere a prezzo fisso, no sono io che ha creato asta, grazie della risposta, ma nn trovo dove posso comunicare con ebay.

Pier
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta