annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incisore laser si rompe dopo 3 mesi,inviano ricambio e il problema non cambia ma scade la garanzia

charro74
Utente della Community

Incisore laser si rompe dopo 3 mesi,inviano ricambio(attesa di 2 mesi) e il problema non cambia.ricontatto il venditore e per un mese si avvia uno scambio di e-mail,secondo me per farmi perdere tempo,in una delle ultime  mail mi dicono  che nel frattempo è scaduta  la garanzia e che mi verrano inviate le parti ma dovrò pagare le spese,rispondo che non c’è problema.

mi rispondono che devo cambiare una parte ma  una volta accertato il danno,mi dicono di arrangiarmi mandandomi un contatto mail per comprare i pezzi di ricambio,senza nemmeno  dirmi quale parte devo acquistare ne un codice identificativo del ricambio!

contatto l’indirizzo da loro fornitomi,ma mi viene risposto che non hanno ricambi da vendere qualcuno può aiutarmi su come fare per aprire una controversia tramite eBay?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Incisore laser si rompe dopo 3 mesi,inviano ricambio e il problema non cambia ma scade la gara

Grazie mille ,infatti ho contattato il servizio clienti eBay e mi hanno detto lo stesso,unica cosa è segnalare il venditore che per altre cose sta violando le regole di eBay ma non risolverebbe il mio problema! Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Incisore laser si rompe dopo 3 mesi,inviano ricambio e il problema non cambia ma scade la gara

sika700
Utente della Community

Sia ebay che Paypal non possono aiutarti... lo avrebbero potuto fare entro 30 giorni dalla consegna.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille ,infatti ho contattato il servizio clienti eBay e mi hanno detto lo stesso,unica cosa è segnalare il venditore che per altre cose sta violando le regole di eBay ma non risolverebbe il mio problema! Grazie ancora

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta