in data 16-09-2022 02:36
Salve a tutti, sono stata minacciata ed insultata da MEGALOPOLY CITY, oltre a consigliarvi di non comprare più da questo utente, volevo chiedervi, come posso fare per segnalare ad Ebay questo comportamento aberrante da parte del suddetto meschino venditore e far loro prendere i dovuti provvedimenti?
Grazie mille 🙏🏾
in data 16-09-2022 11:04
Quello che scrivono è ingiustificabile e ti consiglierei di passare dai carabinieri a sporgere denuncia.
Così si potrà ricostruire tutta la storia poichè stiamo parlando di una ditta di grosse dimensioni che ha store sia su ebay che su Amazon con volumi di vendita elevati e ottime valutazioni da parte dei clienti.
Ti suggerirei anche di contattare il servizio clienti della ditta: megalopolycity@gmail.com
ciao
mario
in data 13-01-2023 18:55
Onestamente mi sembra assurdo che ebay non tuteli NOI CLIENTI da questa gentaglia buttando fuori questi 'venditori', che chiamarli tali è insulto alle tante brave persone che invece vendono su queste piattaforme.
Non devo andare io dai carabinieri, è Ebay che dovrebbe tutelare. Su Amazon queste cose non succedono, mi dispiace dirlo, ma qui siamo veramente lasciati a noi stessi noi acquirenti. Comunque ho segnalato la cosa al servizio clienti di Ebay, in occasione di un'altra truffa da parte di un altro mascalzone, tale FUMETTI IN GONDOLA. Spero prendano i dovuti provvedimenti, altrimenti, mi dispiace, ma ben presto perderanno una cliente.
in data 13-01-2023 20:01
Ti sbagli, solo la persona offesa può sporgere denuncia. Quindi sarebbe tuo dovere civico andare dai carabinieri. Se non lo fai, dopo non puoi lamentarti.
Le stesse cose succedono su Amazon e lo dimostra il fatto che è ancora attivo anche il negozio che questo venditore ha su Amazon.
ciao
mario