annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente ha ricevuto il rimborso ma ha aperto comunque la contestazione

saba2022
Utente della Community

Salve, sono un venditore privato. La settimana scorsa ho venduto un lampadario vintage in vetro soffiato abbastanza costoso in Francia. L'acquirente non si é fatto trovare dal corriere per ben due volte, l'ho avvisato della cosa ed oggi ha ritirato all'ufficio postale. Il pacco era perfetto ma all'interno il lampadario era rotto in un modo decisamente strano, devo dire.

Preciso che l'imballaggio era assolutamente adeguato alle linee guida ed all'intelligenza di un venditore sì privato ma di esperienza ed ho spedito con Poste Italiane con spedizione assicurata.

Stando a ciò che compare su Packlink l'acquirente ha segnalato il problema al momento del ritiro (lui però non mi ha fatto menzione di ciò) per poi scrivermi facendomi capire che, visto lo stato dell'imballaggio così perfetto, ero stata io a mandargli un oggetto distrutto.  Nonostante il nervoso gli ho fatto subito il rimborso tramite Ebay, lui mi ha ringraziata molto e tutto sembrava finito lì.

Dopo due ore, invece, mi é arrivata da Ebay la comunicazione che ha aperto una contestazione. Gli ho scritto dicendogli che non aveva senso, dato che avevo già fatto il rimborso e lui ne aveva anche prova. Mi ha rassicurata dicendo che l'aveva fatta su PayPal e che la ritirerà.

Il servizio assistenza di Ebay non mi risponde ed a me vengono molti dubbi sull'acquirente. Secondo voi ci sta provando o ha solo voluto tutelarsi ulteriormente non fidandosi ne' di me e nemmeno di Ebay? Si tratta di 220 Euro di valore...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: L'acquirente ha ricevuto il rimborso ma ha aperto comunque la contestazione

marioelegio
Utente della Community

Se hai fatto il rimborso tramite la procedura ebay, puoi stare tranquilla.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta