in data 18-08-2022 20:24
Salve l'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo ed ebay ha già fatto il rimborso totale.
Il valore è alto e l'acquirente non risponde più hai messaggi, ho chiesto appello ma ebay ha dato ragione all'acquirente. Come posso riavere i soldi?
in data 18-08-2022 21:57
Se non ha funzionato neanche fare l'appello... la vedo dura se non impossibile...
È responsabilità del venditore rispettare le tempistiche di consegna che lui stesso indica in inserzione, se poi si trova l'acquirente pignolo ed un problema di consegna, la frittata è fatta!
Non conoscendo l'entità del ritardo ed il luogo di consegna, prova con il POD nelle mani a ricontattare l'assistenza e tentare di fare un nuovo appello... tentare non nuoce...
Un cordiale saluto.
in data 19-08-2022 10:42
Comunque se l'acquirente è stato risarcito, l'oggetto è tornato di tua proprietà.
Se non riesci ad aver ragione attraverso ebay, puoi sempre adire alle vie legali.
Per prima cosa invia un messaggio all'acquirente con cui dichiari di farti carico delle spese di reso e gli invii un'etichetta prepagata.
Se l'acquirente non ti restituisce l'oggetto, sporgi una denuncia per appropriazione indebita.
ciao
mario