annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo

Salve l'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo ed ebay ha già fatto il rimborso totale.

Il valore è  alto e l'acquirente non risponde più hai messaggi, ho chiesto appello ma ebay ha dato ragione all'acquirente. Come posso riavere i soldi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo

sika700
Utente della Community

Se non ha funzionato neanche fare l'appello... la vedo dura se non impossibile...

 

È responsabilità del venditore rispettare le tempistiche di consegna che lui stesso indica in inserzione, se poi si trova l'acquirente pignolo ed un problema di consegna, la frittata è fatta!

 

Non conoscendo l'entità del ritardo ed il luogo di consegna, prova con il POD nelle mani a ricontattare l'assistenza e tentare di fare un nuovo appello... tentare non nuoce...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo

marioelegio
Utente della Community

Comunque se l'acquirente è stato risarcito, l'oggetto è tornato di tua proprietà.

Se non riesci ad aver ragione attraverso ebay, puoi sempre adire alle vie legali.

 

Per prima cosa invia un messaggio all'acquirente con cui dichiari di farti carico delle spese di reso e gli invii un'etichetta prepagata.

Se l'acquirente non ti restituisce l'oggetto, sporgi una denuncia per appropriazione indebita.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta