in data 19-08-2022 09:28
Buongiorno,
Ho comprato un computer l'11 luglio come utente non registrato da un venditore con 99,6% di feedback positivo. La spedizione doveva avvenire entro il 16 agosto.
Il 17 agosto ho creato un account per poter scrivere al venditore e chiedere dove fosse il computer. Subito dopo ho ricevuto un annullamento dell'asta (non era una asta, ma un acquisto!) e mi viene bloccato l'account.
Non posso ricevere assistenza in quanto l'account è bloccato e non so come richiedere un rimborso.
In pratica mi hanno rubato 900 EUR e non so cosa fare. Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie.
in data 19-08-2022 10:11
In pratica non ti hanno rubato nulla, se l'acquisto è stato annullato il rimborso è contestuale (dovrai attendere i tempi tecnici dei tuoi metodi di pagamento).
Se invece non è stato annullato, puoi comunque chiedere l'intervento di ebay.
ciao
mario
in data 19-08-2022 10:19
Buongiorno,
c'è qualcosa che non torna...
- acquisti un pc l'11 Luglio... ma dove... in Cina per arrivarti il 16 Agosto??
- il 17 crei un account e ricevi un annullamento di un'asta... sul nuovo account non puoi ricevere annullamento per l'acquisto effettuato da utente non registrato, quindi avrai commesso qualche errore, partecipando a qualche asta... ecco la probabile causa del blocco...
- con il nuovo account non puoi ricevere assistenza per l'acquisto da utente non registrato.
Il consiglio che ti si può dare è di leggere il seguente link:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Un cordiale saluto.