annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato, non ricevuto e account bloccato

zef-6619
Utente della Community

Buongiorno,

Ho comprato un computer l'11 luglio come utente non registrato da un venditore con 99,6% di feedback positivo. La spedizione doveva avvenire entro il 16 agosto.

Il 17 agosto ho creato un account per poter scrivere al venditore e chiedere dove fosse il computer. Subito dopo ho ricevuto un annullamento dell'asta (non era una asta, ma un acquisto!) e mi viene bloccato l'account.

Non posso ricevere assistenza in quanto l'account è bloccato e non so come richiedere un rimborso. 

In pratica mi hanno rubato 900 EUR e non so cosa fare. Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

In pratica non ti hanno rubato nulla, se l'acquisto è stato annullato il rimborso è contestuale (dovrai attendere i tempi tecnici dei tuoi metodi di pagamento).

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Se invece non è stato annullato, puoi comunque chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

c'è qualcosa che non torna...

- acquisti un pc l'11 Luglio... ma dove... in Cina per arrivarti il 16 Agosto??

- il 17 crei un account e ricevi un annullamento di un'asta... sul nuovo account non puoi ricevere annullamento per l'acquisto effettuato da utente non registrato, quindi avrai commesso qualche errore, partecipando a qualche asta... ecco la probabile causa del blocco...

- con il nuovo account non puoi ricevere assistenza per l'acquisto da utente non registrato.

Il consiglio che ti si può dare è di leggere il seguente link:

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta