annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma con che coraggio permettete a venditori simili di iscriversi alla piattaforma?

cedrit0
Utente della Community

Resto semplicemente allibito dalla stupidità, ineducazione, maleducazione, svogliatezza e incompetenza di gente simile. La vicenda ha inizio quando mi metto alla ricerca di un pezzo di ricambio per il mio scooter, lo trovo usato su ebay (parliamo di una carena già verniciata) e noto che il venditore nella descrizione inserisce che quest'ultima è graffiata/danneggiata; mi accingo così a inviargli un messaggio chiedendo ad esso delle foto riguardanti la zona danneggiata, dato che dalle foto da esso inserito non si riesce a visualizzare il danno. Vengo trattato come un interdetto nonché insultato, come se la carena me la stesse regalano o lo avessi insultato piuttosto che chiedergli spiegazione. Ma con che criterio permettete a certi scarti della società, di iscriversi alla piattaforma e di vendere pure? Ma dovesse venirgli un tumore a questo figlio dell'immondizia.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ma con che coraggio permettete a venditori simili di iscriversi alla piattaforma?

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, anche acquirenti come te c'è da chiedersi come possa ebay permetterli di iscriversi!

Ma veramente dai la colpa solo al venditore??

Ma hai riletto il tuo messaggio?

Chi lo ha offeso per primo?

Tralasciando la risposta "discutibile" del venditore, di cui aveva pienamente ragione, se vedi la seconda foto dell'inserzione, il danno o il graffio lo vedi benissimo... non è assolutamente il modo di approcciarsi con la gente... soprattutto quella che non conosci!

Impara tu per primo a comunicare ma soprattutto a "guardare" bene le foto (è sufficiente ingrandirla per vedere meglio)... poi potrai permetterti di dare del maleducato agli altri!

Quindi attenzione ad augurare del male agli altri... nella vita tutto può paragonarsi ad un boomerang... sai che può tornare indietro!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta