annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma solo io ho problemi con gls?

imbertiluigi
Utente della Community

Spesso ho problemi con la consegna da gls.

Anche questa volta con 2 ordini diversi non sò ancora quando li riceverò in quanto per ben 2 volte risulta che alla consegna non c'era nessuno in casa cosa assolutamente non realistica in quanto in entrambi i casi in base agli orari indicati sicuro al 100/ 100 che se avesse suonato al campanello in casa qualcuno c'era sempre. Addirittura oggi pomeriggio ho fatto rimanere in casa mio figlio e alle 15/30 circa sullo stato consegna stessa storia non consegnato perché non c'era nessuno.......problemi che sinceramente con altri siti di acquisti non ho mai riscontrato.

Quindi sinceramente ora se voglio fare qualche acquisto mi frena il fatto che poi anche per risolvere c'è da sbattersi per contattarli in quanto rispondono solo a email ora ho anche spostato la consegna almeno di uno ad un punto di ritiro........

Se quasi tutte le volte devo avere problemi volgero lo sguardo altrove anche se mi dispiace perché ci sono  venditori validi ma se ogni volta devo sbattermi io per tirare a casa un ordine mi passa veramente la voglia di acquistare su eBay perché ripeto: faccio svariati ordini online e con altri siti non ho mai avuto il minimo problema. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ma solo io ho problemi con gls?

marioelegio
Utente della Community

Se il problema è con il vettore, non risolvi nulla cambiando sito.

Contatta la filiale di zona di GLS e chiedi spiegazioni. Oppure chiedi ai venditori di evitare questo corriere.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta