in data 25-07-2024 15:19
Buongiorno, qualche giorno fa ho venduto dei ricambi e purtroppo nel pacco c’è stata una dimenticata in quanto non sono stati inseriti due oggetti mostrati in foto.
Il pacco e già arrivato a destinazione e l’acquirente mi ha fatto giustamente notare che mancano i suddetti (non avendo fatto personalmente il pacco e spedito, purtroppo non lo sapevo).
La mia domanda è: se faccio una nuova spedizione, ovviamente fuori da eBay, a mio carico, c’è la possibilità che l’acquirente mi metta comunque una recensione negativa o chieda il rimborso parziale? Non avendo nessun tipo di assicurazione di eBay, essendo fatta al di fuori la spedizione, potrebbe esserci questo rischio se l’acquirente non è in buona fede?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-07-2024 15:46
Se pensi che l'acquirente è in mala fede, l'unica strada percorribile è il reso di quello che avevi spedito (a tue spese) e immediato rimborso.
Con una seconda spedizione, se incappi in un acquirente in mala fede, non rischieresti molto di più di aver spedito in un unico pacco.
ciao
mario
in data 25-07-2024 15:46
Se pensi che l'acquirente è in mala fede, l'unica strada percorribile è il reso di quello che avevi spedito (a tue spese) e immediato rimborso.
Con una seconda spedizione, se incappi in un acquirente in mala fede, non rischieresti molto di più di aver spedito in un unico pacco.
ciao
mario