- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2024 17:45
Ho acquistato un integratore da un venditore su ebay e all'interno del pacco non ho trovato lo scontrino fiscale. Pertanto ho contattato il venditore che mi ha risposto che è un privato e non può emettere ne fattura ne scontrino fiscale. Cosa significa? Si può vendere senza la ricevuta? E cosa importante: posso fidarmi di consumare il prodotto anche se integro o sono vittima di un tarocco? Attendo risposta. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Mancata emissione di scontrino fiscale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2024 18:16
Devi sapere che su internet esistono una miriade di abusivi che vendono articoli che non potrebbero... quindi fino a quando chi acquista non presta attenzione alla tipologia di venditore, questa piaga non verrà mai debellata... perché il privato che fa sporca concorrenza al professionale, è ovvio possa tenere i prezzi più bassi, le tasse allo stato non le paga!
Un cordiale saluto.
Mancata emissione di scontrino fiscale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2024 18:16
Devi sapere che su internet esistono una miriade di abusivi che vendono articoli che non potrebbero... quindi fino a quando chi acquista non presta attenzione alla tipologia di venditore, questa piaga non verrà mai debellata... perché il privato che fa sporca concorrenza al professionale, è ovvio possa tenere i prezzi più bassi, le tasse allo stato non le paga!
Un cordiale saluto.