annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancate specifiche da sapere quando chiudi una controversia

returnme
Utente della Community

Come posso segnalare ad Ebay di mettere in evidenza quando chiudi una controversia che NON LA PUOI PIù RIAOPRIRE DOPO.. io ho chiuso una controversia per non mettere in difficoltà il venditore e lasciargli tempo di controllare e prendere la decisione giusta (rimborsare un oggetto mai arrivato ma che il venditore dice essere stato consegnato con un codice di rintrtacciamento messo dopo 20 giorni al seguito della mia domanda dov'è l'oggetto )  Io ho appreso o magari nella mia ignoranza ho letto solo dopo che volevo riaprire un controversia che questo non è possibile .. prima non mi ricordo di aver letto qualcosa messo in evidenza per mettere al corrente il cliente che chiusa una controversia non la puoi più riaprire e nemmeno farti aiutare da Ebay .. ma solo contattare il venditore che ovviamente sapendo non risponde più se non dicendo che resta a disposizioene ... e di che cosa a disposizione ???  grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mancate specifiche da sapere quando chiudi una controversia

sika700
Utente della Community

Buonasera,

oltre al fatto che ti viene espressamente detto quando cerchi di chiudere la richiesta tramite messaggio sullo schermo, lo trovi anche scritto nelle regole:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam....

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta