annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Materasso difettoso dopo 8 mesi

Vorrei far valere la garanzia su di un materasso che dopo 9 mesi non è più buono. Ho scritto al venditore e non ne vuole sapere. Vorrei far intervenire ebay ma non  c'è la voce per poterlo fare, ho aspettato 3 giorni dopo la segnalazione ma questa voce non esce fuori, potete consigliare grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Materasso difettoso dopo 8 mesi

sika700
Utente della Community

Domanda: come può un materasso essere difettoso dopo 9 mesi di usura?

Se non è più buono, probabilmente ne hai acquistato uno con rigidità non adatta alla tua corporatura!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

È già accaduto un'altra volta, non c'entra la rigidità,  il materiale è la struttura con cui è stato costruito non ha la durata prevista dei 20 anni come dicono loro, inizialmente sembrava tenesse bene il peso (100kg circa), piano piano ha iniziato a cedere , sia il lato molle e  il lato memory 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se acquistato da un venditore professionale con sede legale in un paese UE, c'è la garanzia legale di 24 mesi obbligatoria che deve darti il venditore (quella ulteriore è una garanzia volontaria del produttore).

Quindi rivolgiti al venditore e chiedi a lui la sostituzione/riparazione del prodotto, se rifiuta puoi fare una segnalazione ad AGCM o alla GDF.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta