annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meccanismo di restituzione

ell_8045
Utente della Community

Buongiorno, è normale che 5 giorni dopo aver consegnato un oggetto in posta per effettuare un reso (il 18/01, sono in possesso di ricevuta che lo dimostra) continuino ad arrivarmi mail di ebay che mi avvisa che il tempo per la restituzione sta per scadere e non gli risulta ancora che io abbia avviato la procedura di restituzione? Rischio di non avere il rimborso?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Meccanismo di restituzione

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se non inserisci manualmente la tracciatura del pacco nella procedura di reso, certo che è normale!

Quindi, se non la inserisci e confermi di aver spedito, rischi proprio di non avere il rimborso!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie, ora ho capito, ma il problema è che non so dove inserire questa tracciatura, perché quando vado a visualizzare "controlla lo stato della rsstituzione" mi dice che non trova nessun oggetto

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Quando hai acquistato eri loggato al tuo account oppure lo hai fatto come ospite e quindi l'account l'hai creato dopo?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

La seconda che hai detto, l'ho comprato come ospite e l'account l'ho creato dopo

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Contatta quindi l'assistenza, in fondo al link trovi come farlo:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Grazie mille ora li contatto! Gentilissimo

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta