Salve a tutti,
Mi piacerebbe rispondere a qualcuno di voi ..ma non riesco, quindi scrivo un po' a tutti.
Leggendo le vostre richieste e i vostri commenti ne ho viste veramente di tutti i colori.
Purtroppo mie spese mi sono resa conto troppo tardi che eBay รจ diventato un sito truffa.
Un servizio clienti inesistente che risponde copia e incolla.
Da sempre ragione ai clienti anche quando questi sono dei veri e propri truffatori.
Quando malauguratamente un venditore si trova ingabbiato in una delle reti che loro chiamano restituzione o controversia il poveretto รจ finito.
Non c'รจ modo di avere una comunicazione decente con qualcuno del servizio clienti e si viene demandati a pagine su pagine in cui si gira senza trovare una soluzione al limite si viene inviato verso la community ovvero questo gruppo. Direi che รจ un sintomo di pochissima serietร .
eBay ultimamente collabora con packlink e lo pubblicizza come un servizio convenientissimo e ottimo. Io ho avuto una pessima esperienza e purtroppo ho scoperto troppo tardi quanto questa collaborazione sia truffaldina e quanto packlink sia veramente un sito da galera.
Dopo averne lette di tutti i colori dopo aver avuto questa pessima esperienza ho deciso di ritirare tutti gli oggetti che avevo in vendita su eBay e di non vendere piรน su questo pessimo sito.
Penso che la mia pubblicitร a eBay sarร da zero a sotto zero come valutazione d'ora in poi.
Mi dispiace per quelli che come me si ritroveranno in mezzo a delle situazioni molto brutte e ci rimetteranno dei soldi l, come รจ successo a me. Purtroppo finchรฉ non ci sarร chiarezza all'interno di questo sito tantissima gente verrร truffata.
Ciao a tutti.