Non ho ricevuto lordine e non riesco a segnalarlo come non ricevuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
21-03-2025
18:35
- data ultima modifica
24-03-2025
11:19
autore
kh-laura
Non ho ricevuto il mio ordine anche se sulla app viene indicato come consegnato. Il problema che non riesco a segnalarlo come non consegnato. Se vado sull'ordine e altre azioni non ho la scelta "segnala ordine non ricevuto" sul menu
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Non ho ricevuto lordine e non riesco a segnalarlo come non ricevuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-03-2025 19:51
C’è scritto che devi comunque attendere domani 22 marzo per poter aprire una procedura di oggetto non pervenuto.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2