Ciao a tutti,
ho delle tariffe eBay scadute per un oggetto che avevo venduto ma non è stato non ricevuto dall'acquirente. La contestazione è più che legittima (l'articolo mi è stato restituito a causa di problemi con le Dogane, anche se purtroppo danneggiato...) e vorrei saldare queste spese, anche perché mi è arrivata da eBay l'avviso che interverrà una società di recupero crediti e mi verranno addebitati dei costi.
Il problema è che da più di un mese sto tentando di effettuare il pagamento sia con la carta di credito che ho sempre usato per gli acquisti (e per gli addebiti automatici delle spese di vendita) che con il c/c su cui avevo sempre ricevuto i pagamenti in entrata, ma ogni volta l'operazione non viene autorizzata. Ing, interpellata in merito, dice che queste operazioni vengono bloccate "per motivi di sicurezza", in quanto ritenute sospette (???).
Dato che non riesco a contattare telefonicamente il Servizio Clienti di eBay, cosa posso fare a questo punto per saldare le tariffe scadute senza incorrere in addebiti? Purtroppo non ho altre carte di credito.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.