annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rispondere a nessuno, non è supporto tra utenti, solo per pochi eletti è possibile!!!

mariberna638
Utente della Community

solo i prescelti da ebay possono rispondere, e guarda caso sono venditori , pertanto daranno sempre ragione ai venditori, inutile illudersi di avere giustizia e di inserire feedback negativi, non è possibile, pertanto non guardate le percentuali, non sono veritiere, ebay non le fa mettere perchè perde i clienti che gli danno commissioni. Sono sicuro che si affretteranno ad eliminare questo mio pensiero dato da esperienze vissute.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non riesco a rispondere a nessuno, non è supporto tra utenti, solo per pochi eletti è possibile!!!

Invece di sparare a 0 senza senso prova a spiegare cosa è successo, magari avrai una risposta tecnica soddisfacente, se leggi attentamente il regolamento di ebay ti rendi conto che è totalmente sbilanciato a favore degli acquirenti.

Chi dice il contrario lo dice perchè non l'ha letto.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rinnovo il mio pensiero... l'ignoranza galoppa!

ignorante sarai tu ed anche offensivo e pure maleducato, ma tantooooo !!!!!

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Visto che piacere a tutti non è una mia ambizione... "Ad una signora dire che non sa neanche quello che scrive, per me è dare della demente"... a questo punto concordo con lei!

Buon proseguimento!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta