in data 27-01-2025 13:04
solo i prescelti da ebay possono rispondere, e guarda caso sono venditori , pertanto daranno sempre ragione ai venditori, inutile illudersi di avere giustizia e di inserire feedback negativi, non è possibile, pertanto non guardate le percentuali, non sono veritiere, ebay non le fa mettere perchè perde i clienti che gli danno commissioni. Sono sicuro che si affretteranno ad eliminare questo mio pensiero dato da esperienze vissute.
in data 27-01-2025 13:26
A parte che mi sembra tu non sappia neanche quello che scrivi... potresti descrivere le tue "esperienze vissute" su ebay, visto i tuoi feedback a zero?
Almeno potresti essere più utile a tutta la community...
Grazie!
in data 27-01-2025 13:27
Io sono autorizzato a rispondere nel supporto tra utenti, pur non avendo mai venduto nulla su ebay.
Il supporto tra utenti si occupa soprattutto di problemi tecnici e procedurali e per questo motivo su quella pagina possono rispondere solo gli utenti più esperti.
Tu puoi iniziare a frequentare la community e dare il tuo contributo sulle altre pagine del forum.
Vedrai che dopo qualche migliaio di risposte corrette, sarà ebay stessa a contattarti per il supporto tra utenti.
ciao
mario
in data 27-01-2025 13:42
e guarda caso sono venditori , pertanto daranno sempre ragione ai venditori,
Non è affatto vero, si vede che non frequenti la community altrimenti lo sapresti
inutile illudersi di avere giustizia e di inserire feedback negativi, non è possibile,
I feedback negativi non sono mai serviti ad avere giustizia, serve conoscere bene il regolamento di eBay - totalmente sbilanciato a favore dell' acquirente - ma tutti quelli che fanno le "sparate" come la tua non lo leggono.
Sono sicuro che si affretteranno ad eliminare questo mio pensiero dato da esperienze vissute.
Anche questo denota la tua totale ignoranza del funzionamento della community, altrimenti non l'avresti scritto.
Puoi dare anche tu un contributo alla community se vuoi, certo se i tuoi interventi sono questi la vedo dura....
in data 27-01-2025 14:26
Dalle tue risposte molto gentili e rispettose sei da ammirare, ma sei una mosca bianca, comunque mi hai spiegato bene . Saluti
in data 27-01-2025 14:35
Ammiro Voi eletti quando rispondete tecnicamente su dei problemi, ma qualche volta vedo sbilanciamento a favore dei venditori e a favore di ebay.
" il regolamento di eBay - totalmente sbilanciato a favore dell' acquirente"
sarò ignorante come dici tu ma a me sembra il contrario
Saluti
in data 27-01-2025 14:40
l'esperienza vissuta era di mio marito che incazzatissimo mi ha detto che ebay gli ha chiuso una pratica di reso in 1 giorno dopo avere rifiutato un rimborso ridicolo.
"A parte che mi sembra tu non sappia neanche quello che scrivi..."
demente sarai tu!!!!
in data 27-01-2025 14:46
@mariberna638 ha scritto:
...demente sarai tu!!!!
Ecco, si va alle offese... ti ho forse offeso io??
L'ignoranza galoppa!!
in data 27-01-2025 14:52
Ecco, si va alle offese... ti ho forse offeso io??
Ad una signora dire che non sa neanche quello che scrive, per me è dare della demente, perciò è una offesa, forse sei talmente pieno di te che non te ne accorgi!!!!
in data 27-01-2025 15:00
@mariberna638 ha scritto:Ad una signora dire che non sa neanche quello che scrive, per me è dare della demente, ...
Rinnovo il mio pensiero... l'ignoranza galoppa!