annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non spedito

sorirrit
Utente della Community

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio.

ho acquistato e pagato un orologio da 211€ il giorno 1 giugno, non è mai stato spedito e nei giorni scorsi ho provato a contattare il venditore ma senza risposta. Oggi ( domenica 12 giugno ) arriva l notifica che l’oggetto è stato spedito e la mail del venditore che mi dice che spedirà domani cioè dopo 12 giorni. Quindi ha segnato spedito ma non è vero? Questa cosa è possibile? Posso segnalare questo comportamento?  Mi sta creando un problema perchè  io il 15 parto e non mi sarà possibile ritirare l’oggetto che tra l’altro ho acquistato proprio perché mi sarebbe servito in ferie. Posso chiedere una sorta di “danni” al venditore? Come dovrei comportarmi? 

283A2990-898A-4C33-B8FA-BBD00126473A.png

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non spedito

cizeta1964
Utente della Community

Quali erano i tempi di spedizione in inserzione?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non spedito

sika700
Utente della Community

"Oggi ( domenica 12 giugno ) arriva l notifica che l’oggetto è stato spedito e la mail del venditore che mi dice che spedirà domani cioè dopo 12 giorni. Quindi ha segnato spedito ma non è vero? Questa cosa è possibile?"

Ovvio che sia possibile... altrimenti non lo avrebbe potuto fare... ricorda inoltre che oggi è Domenica e gli uffici postali sono chiusi, quindi "molto probabilmente" spedirà domani...

"Posso segnalare questo comportamento?"

No, non vedo nulla di anomalo... se non effettuare la spedizione in netto ritardo e dietro insistenza dell'acquirente:

Segnala un problema con un venditore | eBay

"Mi sta creando un problema perchè  io il 15 parto"

Apri quindi segnalazione... visto che aveva indicato 3 giorni per spedire:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

"Posso chiedere una sorta di “danni” al venditore?"

Ovviamente no.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta